jueves, 8 de septiembre de 2011

Tarea 3: Titolo eserczio di Ripasso sui verbe essere ed avere

1.       Voi siete messicani.
2.       I ragazzi hanno tuti vent’anne.
3.       Io  ho molti avici.
4.       Tu sei molto intelligente
5.       Tu e tuo papa siete quasi vali
6.       I signore Rosie ha una bella casa.
7.       La casa è molto grande
8.       L’acqua  è freda bebi piano.
9.       Noi abbiamo i capelli lungi.
10.   I capelli di filomena è biondi.
11.   Ragazzi avete il libro dei esercizi?
12.   Io ho sonno.
13.   Io sono assonato.
14.   Voi  avete fame.
15.   Voi siete afamati.
16.   Le pareti della mia estancia è giallo.
17.   Antonio ha in figgio.
18.   Le penne avete ne la stuccio.
19.   La stampante ha poco inchiostro.
20.   Il cane ha molto pulci.

1 comentario:

  1. 1. Voi siete messicani.
    2. I ragazzi hanno TUTTI vent’ANNI.
    3. Io ho molti AMICI.
    4. Tu sei molto intelligente
    5. Tu e tuo PAPÀ siete quasi UGUALI
    6. I SIGNORI ROSSI HANNO una bella casa.
    7. La casa è molto grande
    8. L’acqua è FREDDA BEVI piano.
    9. Noi abbiamo i capelli LUNGHI.
    10. I capelli di filomena SONO biondi.
    11. Ragazzi, avete il libro DEGLI esercizi?
    12. Io ho sonno.
    13. Io sono assonato.
    14. Voi avete fame.
    15. Voi siete AFFAMATI.
    16. Le pareti della mia STANZA SONO GIALLE.
    17. Antonio È IN UFFICIO.
    18. Le penne SONO NELL'ASTUCCIO
    19. La stampante ha poco inchiostro.
    20. Il cane ha MOLTE pulci.

    ResponderEliminar